La Dutch Windmill Spirits è una distilleria olandese che produce Gin nel centro di Amsterdam a partire da ingredienti molto particolari e ricercati, come la Cannabis Sativa.  La capitale dei Paesi Bassi è anche la città della trasgressione e del divertimento, dove le ragazze in vetrina nel quartiere a luci rosse e la legalizzazione delle droghe leggere nei famosi “Coffeshop” la rendono unica nel suo genere. Nel cuore del Redlight District, due giovani imprenditori hanno deciso di aprire la loro distilleria e produrre Gin e altri distillati aromatizzati alla canapa.

Il Gin Cannabis della Dutch Windmill Spirits, oltre ad essere prodotto e aromatizzato con 3 botaniche, quali ginepro, vaniglia e cardamomo piccante, prevede quindi anche l’utilizzo in infusione di canapa sativa, la famosa pianta erbacea originaria dell’Asia e considerata illegale nella maggior parte del mondo, che con le sue infiorescenze femminili dà origine alle famose droghe leggere, come la Marijuana. Tuttavia il Gin non contiene THC, il principio attivo che genera gli effetti psicotropi.

La chicca della produzione è il Gin dal sapore inconfondibile e persistente e dagli aromi intensamente erbacei e piacevolmente amarognoli. Da provare liscio con ghiaccio o da utilizzare in un eccentrico Gin-Tonic per una nuova esperienza mistica!

ARTIFONI

© 2020 Artifoni Bevande S.r.l. - P.IVA 04039190162
Privacy policy - Cookies Policy - Tags